Versione 1 del 2008-02-09 12:50:40

Nascondi questo messaggio
Italiano English
Modifica History Actions

VantaggiCommunity

Perché una wireless community

Quali sono le caratteristiche che differenziano una wireless community da Internet

Forse hai sentito parlare di Ninux e hai letto qualcosa sul nostro wiki. Forse condividi la nostra passione per le reti di computer, o semplicemente ci vedi uno strumento ricco di potenzialità.

Però ti stai chiedendo, visto che hai già un collegamento a Internet e probabilmente ce l'hanno anche le persone con cui vuoi comunicare, cosa avrebbe da offrire in più il partecipare ad una community?

Forse pensi che l'unico scopo di una tale community sia quello di fare nuove conoscenze in un gruppo di appassionati... e la cosa magari non ti interessa.

Ebbene, questa pagina si prefigge lo scopo di evidenziare le differenze che ci sono tra l'essere collegati ad Internet (e tra di noi per mezzo di Internet) e l'essere collegati per mezzo di una wireless community.

Può darsi che conoscendo queste differenze tu possa scegliere più consapevolmente se è nel tuo interesse appoggiare i tuoi bisogni di connettività ad Internet oppure ad una wireless community come la nostra.

Costi di connessione

Internet

TODO (senza scendere nelle singole offerte, delineare gli aspetti che bisogna tenere in considerazione per sapere quanto ci costa una flat di poche pretese, spiegando anche perché una wireless community va confrontata con una flat)

Community

TODO

Larghezza di banda

Internet

TODO

Community

TODO

Aggiungere atri aspetti